Primo centro di colorazione naturale a Udine: liberi di cambiare con naturalezza con 33100 Hairdress 

33100 Hairdress è il primo centro di colorazione naturale a Udine in quanto incentra gran parte della sua offerta sulla colorazione naturale, trend che è sempre più in crescita nel mondo dell’hairstyle.
Il salone punta da sempre sulla qualità, professionalità e gentilezza dello staff, che è formato da personale qualificato e ragazzi motivati ed in linea con le tendenze del momento, per offrire ai propri clienti un servizio innovativo che soddisfi qualsiasi esigenza.

Chi ha necessità di coprire i capelli bianchi, deve necessariamente ricorrere alle tinte, e deve farlo con frequenza. Se il prodotto utilizzato non è naturale, a lungo andare può compromettere la salute dei capelli, rovinandoli.

Le colorazioni naturali risolvono questo problema in quanto grazie ad esse è possibile tingersi in totale libertà, ogni volta che si vuole e senza intaccare la struttura del capello.
Con 33100 Hairdress l’appuntamento dal parrucchiere diventa un modo per prendersi cura dei propri capelli, e nutrirli con naturalezza.

Le tinte naturali sono formulate da pigmenti vegetali che tingono senza aggredire il capello e il cuoio capelluto, in quanto sono prive di sostanze tossiche come l’ammoniaca e l’acqua ossigenata. Le colorazioni naturali contengono ingredienti naturali come oli ed estratti vegetali che rendono i capelli più sani e più nutriti.
Le colorazioni naturali non sono semplici tinte, rappresentano per il capello un vero e proprio trattamento di bellezza.

33100 Hairdress offre quindi una soluzione alternativa a tutte quelle persone che non vogliono più tingersi i capelli perchè temono gli effetti collaterali delle colorazioni chimiche.

I clienti di 33100 Hairdress possono scegliere di cambiare con naturalezza scegliendo tra una serie di trattamenti mirati per i capelli:

  • Trattamento naturale all’hennè: un trattamento totalmente naturale adatto a tutte quelle persone che hanno capelli particolarmente deboli e sottili;
  • Trattamento alla cheratina: trattamento adatto a capelli ricci e crespi, che liscia il capello e lo rende più setoso;
  • Ricostruzione del capello: il trattamento comprende shampoo e maschera, e serve ad eliminare il 90% delle doppie punte. In caso di capelli particolarmente fini, aiuta ad ispessire il capello e renderlo più corposo;
  • Colore: colorazione chimica per coprire i capelli bianchi;
  • Schiariture: questo trattamento prevede l’utilizzo di varie tecniche per creare delle sfumature di colore dall’effetto naturale;

Contacts

Invia